Karangura Peak CFA Drugar fa parte di Closest Connection.


Closest Connection è il nostro principio che ci impone di non acquistare caffè generici, bensì solo il miglior caffè di produttori con cui siamo in contatto quanto più stretto.
Già all’origine il caffè di un coltivatore viene quasi sempre mescolato con quello di molti altri produttori, subendo molti passaggi prima di arrivare al torrefattore, che, a parte il nome del paese di origine, saprà poco o nulla del prodotto che andrà a tostare. I nostri caffè ci arrivano invece direttamente dai produttori, rappresentano la loro migliore produzione e valorizzano le caratteristiche uniche dei loro territori e delle loro capacità.

Karangura Peak CFA è un caffè drugar dagli aromi fruttati, con un gran corpo, proveniente dal maestoso complesso montuoso del Rwenzori.

Un caffè arabica naturale di straordinaria complessità dal distretto di Kabarole, nel maestoso gruppo montuoso del Rwenzori.

karangura pack600x600

Caffè in grani con tostatura per caffè espresso. Acquistalo qui!

Questo sito utilizza cookies al solo scopo di ottimizzare la tua esperienza durante la visita e nessuna informazione viene ceduta a terze parti. Proseguendo nella tua navigazione ne autorizzi l'uso.