C'è molto da esplorare oltre il caffè: un'intera nuova esperienza viene creata specificamente prendendosi cura dei dettagli. Forme e colori, materiali e superfici riescono ad esaltare le percezioni ed intrigare le emozioni.

È finalmente uscito il nuovo emozionante calendario Caffè River 2019, dedicato ad Amsterdam e firmato Giovanni Santi.

Mostra a tutti la tua passione per la Latte Art!

Realizzata in puro cotone, la T-shirt Latte Art/Lab è la maglietta ufficiale per gli studenti dei nostri corsi di Latte Art

Acquistala nel nostro e-shop.

Pensata per celebrare il progetto Omukwano, che dal 2010 unisce Caffè River e NUCAFE.

Realizzata in puro cotone e confezionata in una simpatica busta multilingue, viene sempre indossata con orgoglio da chi contribuisce al progetto Omukwano. Acquistabile qui.

Coniuga perfettamente le caratteristiche ideali, sia termiche che ergonomico-funzionali, necessarie per la realizzazione di cappuccini perfetti. 

Le Cappuccino Cups di Caffè River sono realizzate in porcellana di alta qualità e hanno le seguenti caratteristiche:

- Peso: g. 230 ± 10

Bicchieri per MaracaS.

Set di bicchieri aggiuntivi oltre a quello in dotazione con MaracaS.

Realizzati in borosilicato di elevato spessore, sono molto resistenti ed indicati per l'uso con il ghiaccio durante la miscelazione con MaracaS.

- Capacità: 35 cl.

MaracaS secondo me, la guida di Emilio Sabbatini all'utilizzo dello shaker MaracaS.

Scritto da un conosciutissimo barman e rivolto ai suoi colleghi, MaracaS secondo me è un invito alla scoperta delle notevoli possibilità che lo shaker MaracaS offre al mondo del bere miscelato.

La Ruta del Café è la storia di una comunità di contadini produttori di caffè della provincia di Salcedo, fra le più povere della Repubblica Dominicana, che ha creduto fortemente nella sua terra ed è stata capace di ribaltare il proprio destino.

È anche la storia di un progetto di cooperazione che ha coinvolto istituzioni, esperti, imprenditori,

Fantastico design per un innovativo portasalviette e portazucchero.

Un oggetto oppure tre?

Sorprendenti possibilità per organizzare nel modo che desideri gli ingredienti che arricchiscono e completano la tua coffee experience, e di esporli attraverso un oggetto dal design caldo e raffinato. 

Fantastico design per un innovativo portasalviette e portazucchero.

Un oggetto oppure tre?

Sorprendenti possibilità per organizzare nel modo che desideri gli ingredienti che arricchiscono e completano la tua coffee experience, e di esporli attraverso un oggetto dal design caldo e raffinato. 

Una curva e lucente lastra di acciaio innestata
su di una solida base di legno di frassino crea
moneybow©, il “rendi resto” ideato da
Roberto Giacomucci per Caffè River.

Flexarium è il nuovo portacucchiaini e portazucchero.

Disegnato da Marina Bologni, Flexarium custodisce in modo pratico ed ideale i cucchiaini Flexo. Oltre a ciò, è un funzionale strumento dalle molteplici e sorprendenti applicazioni.

Espresso Cup di Caffè River coniuga perfettamente le caratteristiche ideali, sia termiche che ergonomico-funzionali, così da valorizzare al meglio il caffè espresso e permetterne una perfetta degustazione.

- Peso: 135 g

- Capacità: 80 ml

- Materiale: Porcellana

Strumento indispensabile per il barista.

I professionisti del caffè espresso conoscono perfettamente l'importanza del controllo delle giuste quantità di caffè per garantire una perfetta estrazione.

Realizzato su progetto di Caffè River in vetro borosilicato e racchiuso in una elegante

L'evoluzione del classico bicchierino da caffè.

Disegnato da Marina Bologni per Caffè River, Kylix 9 è realizzato in vetro borosilicato, che permette di ottenere le sue curve morbide ed allo stesso tempo conferisce una particolare "morbidità" all'oggetto, che resta comunque resistente e durevole. La sua capacità di 9 cl lo rende adatto

Disegnato da Marina Bologni per Caffè River, Kylix 36 è realizzato in vetro borosilicato, che permette di ottenere curve morbide e conferisce una peculiare sinuosità, rimanendo comunque resistente e durevole.

La sua capacità di 36 cl lo rende adatto a cappuccini e latte macchiato, ma anche a bevande più complesse basate sull'espresso,

Ideata in particolar modo per la realizzazione del caffè shakerato, MaracaS permette ai baristi di sviluppare nuove bevande e di servirle in modo originale, direttamente nel bicchiere in cui la bevanda è stata mescolata.
MaracaS è uno strumento molto semplice da mantenere: le parti di cui si compone sono lavabili nel lavastoviglie

Da Riverberazioni_Schizzi di caffè è nato Flexo, il cucchiaino ideato da Marina Bologni esclusivamente per Caffè River. Disponibile nelle due versioni, da espresso e da cappuccino.

Flexo sintetizza le caratteristiche funzionali del cucchiaino, ne esalta gli aspetti sensoriali ed ergonomici e determina una più coinvolgente esperienza sensoriale. 

Questo sito utilizza cookies al solo scopo di ottimizzare la tua esperienza durante la visita e nessuna informazione viene ceduta a terze parti. Proseguendo nella tua navigazione ne autorizzi l'uso.