#supportofinanziario

Tutte le imprese nel settore del bar e della ristorazione sono state duramente colpite e nei primi periodi dopo la riapertura non ritroveranno gli stessi flussi finanziari che avevano prima della chiusura. Questo potrà rendere difficile e frustrante la loro gestione se mancherà una oculata pianificazione finanziaria che sposti a medio termine le temporanee difficoltà del presente.

Caffè River sempre con te DPCM 24/10/2020

Vuoi trasmettere fiducia nel tuo locale e far vedere che rispetti a pieno il nuovo DPCM 24/10/2020?

lavoriamo responsabilmente

Alcuni cartelli che puoi scaricare per assolvere ai tuoi obblighi di comunicazione.

L'obbligo di comunicazione è stabilito nelle linee di indirizzo, dove si indica che deve avvenire in più di una lingua. L'ultima di queste immagini è un promemoria per te e per il tuo personale.

Caffè River sempre con te DPCM 24/10/2020

Abbiamo cercato di commentare le ultime disposizioni più in specifico relative ai bar contenute nel DPCM 24/10/2020 (d'ora in poi, DPCM) e nelle Linee guida per la riapertura delle attività economiche aggiornate al 8/10/20 (d'ora in poi, LG).

Questo sito utilizza cookies al solo scopo di ottimizzare la tua esperienza durante la visita e nessuna informazione viene ceduta a terze parti. Proseguendo nella tua navigazione ne autorizzi l'uso.